Politica

Toma si presenta: “Giovani ed agevolazioni lavorative, ripartiamo da qui”. Il candidato del centrodestra traccia le linee guida.

Pubblicato: 15-03-2018 - 199
Toma si presenta: “Giovani ed agevolazioni lavorative, ripartiamo da qui”. Il candidato del centrodestra traccia le linee guida. Politica

Toma si presenta: “Giovani ed agevolazioni lavorative, ripartiamo da qui”. Il candidato del centrodestra traccia le linee guida.

Pubblicato: 15-03-2018 - 199


Programma elettorale in fase di completamento ed illustrato nei prossimi giorni.

CAMPOBASSO. Prima uscita ufficiale per il candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali. Donato Toma, questa mattina presso l’Hotel Rinascimento di Campobasso, si è presentato agli organi di stampa, con lui diversi big politici del centrodestra molisano e gran parte della coalizione che lo ha voluto fortemente. Toma ha illustrato ai presenti, alcuni dei passaggi del suo programma elettorale, che verrà reso noto ufficialmente nei prossimi giorni. Per il candidato del centrodestra fondamentali saranno le azioni tese a sostenere le famiglie bisognose che sono quelle che nei periodi più bui risentono maggiormente della crisi. Grande iniezione di fiducia e richiesta a tutti di investimenti nel lungo periodo per la realizzazione di infrastrutture dedicate alla mobilità. Riflessione poi incentrata sulla politica.

“La nostra è una coalizione inclusiva – ha spiegato durante la conferenza stampa – ed è pronta ad accogliere tutti senza polemiche ma nel segno del rispetto e della tranquillità”. Anche sull’exploit dei Cinque Stelle il candidato del centrodestra è stato molto chiaro. “Le persone non sono stupide e valuteranno in base a ciò che ognuno di noi ha realizzato nella propria vita. Chi non ha fatto mai nulla è difficile che possa fare qualcosa di buono”. A fine conferenza stampa l’annuncio: nei prossimi giorni la stampa verrà riconvocata per illustrare il programma che al momento è in fase di elaborazione e prossima chiusura.




Articoli Correlati