Home Tradizioni Fornelli: nuova partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia. Molise protagonista anche questo fine settimana su Raidue

Fornelli: nuova partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia. Molise protagonista anche questo fine settimana su Raidue

Fornelli: nuova partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia. Molise protagonista anche questo fine settimana su Raidue
217
0

FORNELLI. L’avventura della squadra del comune di Fornelli nel programma televisivo di RaiDue “Mezzogiorno in Famiglia” continuerà anche nel fine settimana. Appuntamento da domani, sabato 10 marzo dalle ore 11 in diretta nazionale su RaiDue e da Piazza Umberto Primo del comune della Valle del Volturno, uno dei Borghi più Belli d’Italia. La diretta si ripeterà poi anche domenica 11 marzo sempre dalle ore 11 alle ore 13, per decretare il campione della settimana. La squadra del comune di Fornelli dopo aver battuto i campioni di Aviano, dovrà mantenere il titolo.

Grande attesa in paese , dove già tutti sono in trepidazione e grande soddisfazione espressa anche dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi per questa bella vetrina pubblicitaria per il paese, frutto del lavoro decennale sullo sviluppo turistico e soprattutto sul centro storico cittadino.

 

(217)