Sport

Coppa Italia Nazionale, Pettrone non basta. Finisce 1-1 contro il Giulianova. Match molto combattuto ad Agnone.

Pubblicato: 07-03-2018 - 253
Coppa Italia Nazionale, Pettrone non basta. Finisce 1-1 contro il Giulianova. Match molto combattuto ad Agnone. Sport

Coppa Italia Nazionale, Pettrone non basta. Finisce 1-1 contro il Giulianova. Match molto combattuto ad Agnone.

Pubblicato: 07-03-2018 - 253


Si è disputato ad Agnone questo pomeriggio il ritorno della gara di Coppa Italia Nazionale tra il Vastogirardi ed il Real Giulianova. Una partita davvero difficile soprattutto perché gli uomini di mister Grossi dovevano ribaltare la sconfitta in terra abruzzese subita per 2 a 1.

 CRONACA DEL MATCH: Partita iniziata alle ore 14.37 con sette minuti di ritardo rispetto all’orario prefissato delle 14.30. Prima parte di gara con gli uomini di Grossi e Piccioni che si guardano a distanza e si studiano con davvero pochi sussulti. Al 29’minuto della prima frazione di gioco Giulianova in vantaggio. Da un calcio di punizione con la palla gettata al centro dell’area su tutti svetta di testa su tutti il numero nove Tozzi Borsoi che insacca alle spalle di un incolpevole Maggi. Finisce così la pria frazione di gioco.

Nel secondo tempo il Vastogirardi mette in campo grinta e cuore e per lunghi tratti mette sotto gli avversari. Purtroppo il Giulianova riesce ben a difendersi dagli attacchi e dalle minacce portate a compimento dal Vastogirardi. La rete del pareggio arriva solo al 37’minuto quando Pettrone sforna un tiro dal limite dell’area che incoccia contro il palo e carambole in rete. Marcatura di pregevole fattura quella dell’estroso calciatore del Vastogirardi.

Il match termina al 95’minuto con cinque minuti di recupero sul risultato di 1-1, risultato utile agli abruzzesi per passare al turno successivo della competizione. veduta complessiva match

FORMAZIONI:

Vastogirardi: 1) Maggi, 2) Gala, 3) Tomassi, 4) Di Lullo, 5) Lucarino, 6) Terminiello, 7) Sisti, 8) Qato, 9) Calcagni, 10) Pettrone, 11) Cipriano.

A disposizione: 12) Staicu, 13) Persechini, 14) Cerrone, 15) Marinucci Palermo, 16) D’Aguanno, 17) Montechiari, 18) Matano.  Allenatore: Grossi.

Real Giulianova: 1) Abate , 2) Del Grosso, 3) Lenart, 4) Fuschi, 5) Lanza, 6) Pagliuca, 7) Vitelli, 8) Francia, 9) Tozzi Borsoi, 10) D’Alessandro, 11) Antonelli.

A disposizione: 12) Orsini, 13) Flavioni, 14) Balducci, 15) Civitillo, 16) Moriero, 17) Barlafante, 18) Cuomo. Allenatore. Piccioni Attilio.

MARCATORI: 29’minuto primo tempo Tozzi Borsoi (Real Giulianova), 37’minuto secondo tempo Pettrone (Vastogirardi).

 




Articoli Correlati