Sport

Eccellenza: “Concentrazione massima per battere il Bojano, poi penseremo al ritorno di coppa col Giulianova”. Il punto settimanale del direttore sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 02-03-2018 - 183
Eccellenza: “Concentrazione massima per battere il Bojano, poi penseremo al ritorno di coppa col Giulianova”. Il punto settimanale del direttore sportivo Antonio Crudele. Sport

Eccellenza: “Concentrazione massima per battere il Bojano, poi penseremo al ritorno di coppa col Giulianova”. Il punto settimanale del direttore sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 02-03-2018 - 183


VASTOGIRARDI. L’ottava giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza molisana metterà di fronte, domenica 4 marzo, al Colalillo di Bojano, con fischio d’inizio alle ore 15, il Bojano di mister Giuffrè e il Vastogirardi guidato da mister Grossi. Un match che si disputerà di sicuro su un campo pesante, come può essere quello di Bojano in erba naturale, soprattutto dopo le ultime nevicate e gelate degli ultimi giorni. Il punto della settimana affidato come sempre al Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.

“I nostri calciatori stanno effettuando – spiega Antonio Crudele – sotto la guida di mister Grossi e di tutto lo staff tecnico, allenamenti specifici per essere sempre pronti e sul pezzo ed affrontare la prossima serie di impegni che verranno. Domenica andiamo su di un campo difficile, come può essere quello di Bojano, dove troveremo avversari agguerriti e un terreno di gioco di sicuro molto pesante. Dal canto nostro abbiamo il massimo rispetto per tutti ma in campo dobbiamo andare sempre concentrati determinati e con l'unico obiettivo  di portare a casa i tre punti Antonio Crudele Direttore Sportivo Vastogirardi Calcio

Non possiamo permetterci errori di nessun tipo, soprattutto in questo sprint finale che ci condurrà al termine del campionato e quindi a fine stagione sportiva.

Anche dal punto di vista fisico stiamo recuperando gli infortunati lievi Ruggieri e Pettrone e qualche acciaccato. Avremo di fronte un terzetto di gare davvero impegnative, prima il Bojano, poi il Giulianova mercoledì prossimo ad Agnone, e la prossima settimana il Sesto Campano.

Non lasciamo nulla al caso – conclude il Ds del Vastogirardi – per arrivare al nostro obiettivo finale. Ora non possiamo più sbagliare nessuna partita”.

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati