Cronaca

Statale 158: violento impatto tra due utilitarie all’altezza di Colli a Volturno. Teatro dell’incidente la strettoia di Ponte Spiego. Quattro feriti. Una Fiat Punto stava per terminare la sua corsa in fondo al ponte.

Pubblicato: 19-02-2018 - 421
Statale 158: violento impatto tra due utilitarie all’altezza di Colli a Volturno. Teatro dell’incidente la strettoia di Ponte Spiego. Quattro feriti. Una Fiat Punto stava per terminare la sua corsa in fondo al ponte. Cronaca

Statale 158: violento impatto tra due utilitarie all’altezza di Colli a Volturno. Teatro dell’incidente la strettoia di Ponte Spiego. Quattro feriti. Una Fiat Punto stava per terminare la sua corsa in fondo al ponte.

Pubblicato: 19-02-2018 - 421


altra incidente interno webAd avere la peggio dalle prime informazioni una ragazza di Castel Di Sangro con probabile frattura del bacino.

COLLI A VOLTURNO. Violento scontro questa mattina intorno alle ore 10 sulla statale 158 Valle del Volturno all’altezza di Colli. A scontrarsi due utilitarie, una Fiat Punto e una Lancia Y proprio nella strettoia di Ponte Sbiego, zona teatro di tristissimi incidenti nel passato. L’urto è stato davvero violentissimo.



La Fiat Punto è sbandata in curva sull’asfalto reso viscido dalla pioggia ed ha urtato il paracarri sulla corsia opposta rischiando di finire sotto il ponte e fare un volo mostruoso. L’auto ha impattato, dopo essere letteralmente rimbalzata sul guard-rail , contro una Lancia Y proveniente dalla corsia opposta.

Quattro i feriti complessivi derivanti dallo scontro, un uomo ed una donna di Castel San Vincenzo e due giovani di Castel Di Sangro. dav

Ad avere la peggio, dalle prime informazioni in nostro possesso, una giovane di Castel Di Sangro, con probabile rottura del bacino. Sul posto i Carabinieri di Venafro e Colli a Volturno, i sanitari del 118 , i Vigili del Fuoco di Isernia e gli uomini dell’Anas. Il traffico sulla statale 158 è stato chiuso per più di un’ora.  I feriti , tutti e quattro , sono stati trasportati immediatamente presso l’ospedale Veneziale di Isernia per gli esami e gli accertamenti di rito.

Torna purtroppo alla cronaca la pericolosità della statale 158 Valle del Volturno e di quel tratto stradale teatro nell’ultimo ventennio di incidenti davvero terribili. Soprattutto su Ponte Spiego , dove la carreggiata si restringe all’improvviso, secondo gli automobilisti occorrerebbero almeno paracarri più alti per evitare spiacevoli sorprese e voli nel voto e per rendere più sicura la circolazione degli automobilisti. Intanto, va registrato l’ennesimo incidente sulla statale 158, arteria dalla pericolosità assoluta nel tratto tratto tra Colli a Volturno e Montaquila.

Un cane trasportato su una delle autovetture è stato dato in cura a gente del posto in attesa che i legittimi proprietari possano tornare a prenderlo.

dav




Articoli Correlati