Politica

Pietracupa: “Solo essendo uniti possiamo vincere la nostra battaglia”. Il candidato alla Camera dei Deputati continua il giro nei comuni molisani. Ieri nella Valle del Volturno. Il nostro servizio video.

Pubblicato: 17-02-2018 - 251
Pietracupa: “Solo essendo uniti possiamo vincere la nostra battaglia”. Il candidato alla Camera dei Deputati continua il giro nei comuni molisani. Ieri nella Valle del Volturno. Il nostro servizio video. Politica

Pietracupa: “Solo essendo uniti possiamo vincere la nostra battaglia”. Il candidato alla Camera dei Deputati continua il giro nei comuni molisani. Ieri nella Valle del Volturno. Il nostro servizio video.

Pubblicato: 17-02-2018 - 251


SPAZIO ELETTORALE . SESTO CAMPANO – COLLI A VOLTURNO – CERRO AL VOLTURNO – FORNELLI. Mario Pietracupa ha deciso di giocarsela così la sua campagna elettorale. “Visiterò ad uno ad uno i 92 comuni che fanno parte del collegio Isernia-Matese-Frentano e sarò presente solo nelle aule consiliari , luogo istituzionale e deputato al confronto”. Così il candidato di Forza Italia ha aperto il suo intervento nella serata di ieri all’interno del comune di Colli a Volturno accolto davvero dal pubblico delle grandi occasioni e da tutti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale con il sindaco Emilio Incollingo in testa. Diversi i temi toccati dal candidato alla Camera molisano che ha voluto ribadire la sua forte presenza tra la gente e tra le persone che in questi anni lo hanno sempre sostenuto.



“La sinistra a livello nazionale ha fatto molto male e lo stesso si è verificato in Molise a livello regionale. Non condanno gli uomini ma i modi di agire e l’isolamento mostrato verso alcune realtà territoriali della nostra regione ne è la testimonianza più evidente. Basti vedere come in questi anni la Valle del Volturno sia stata cancellata da ogni tipo di intervento, anche il più semplice”. Al pubblico Pietracupa ha spiegato i motivi della sua candidatura e soprattutto ha lanciato un messaggio chiaro e semplice. La politica è cambiata, non esiste più l’impossibile da fare o l’amico al quale restituire il favore, ma esiste la possibilità concreta di sedersi a tavolino insieme, confrontarsi e portare avanti progetti. “Se mi chiederete di aiutare a realizzare i vostri progetti per migliorare il territorio dove vivete allora sarà un uomo ed un politico felice”.




Articoli Correlati