Home Politica Montaquila: cambiano nuovamente gli assetti in giunta. Giovanni Perna torna ad essere vicesindaco fino a fine mandato elettorale.

Montaquila: cambiano nuovamente gli assetti in giunta. Giovanni Perna torna ad essere vicesindaco fino a fine mandato elettorale.

Montaquila: cambiano nuovamente gli assetti in giunta.  Giovanni Perna torna ad essere vicesindaco fino a fine mandato elettorale.
235
0

MONTAQUILA. Importanti decisioni quelle adottate dal sindaco di Montaquila Franco Rossi che nella riunione di giunta che si svolgerà oggi ricomporrà nuovamente l’assetto dell’esecutivo comunale. Le caselle tra gli assessori varieranno ancora una volta, con indicazioni che verranno rese note solamente nelle prossime ore. Di sicuro, come comunicato alla nostra redazione, dal diretto interessato, Giovanni Perna, attuale consigliere comunale di maggioranza, tornerà ad essere assessore con la carica di vicesindaco, rivestita in passato più volte. Per lui la nomina ufficiale fino a fine mandato elettorale.

Il rappresentante della cosa pubblica di Montaquila concentrerà le sue attenzioni sulle iniziative avviate e da portare a conclusione, con grande attenzione sulla viabilità, questione importante per la frazione di Roccaravindola alta e bassa.

(235)

error: