Tradizioni

Cerro al Volturno: il Carnevale Cerrese piace e coinvolge. I ringraziamenti a tutti i partecipanti del consigliere comunale Paolone.

Pubblicato: 14-02-2018 - 283
Cerro al Volturno: il Carnevale Cerrese piace e coinvolge. I ringraziamenti a tutti i partecipanti del consigliere comunale Paolone. Tradizioni

Cerro al Volturno: il Carnevale Cerrese piace e coinvolge. I ringraziamenti a tutti i partecipanti del consigliere comunale Paolone.

Pubblicato: 14-02-2018 - 283


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GABRIEL PAOLONE - CONSIGLIERE COMUNALE CERRO AL VOLTURNO (IS)

L’ex asilo comunale piena all’inverosimile di bambini e famiglie per festeggiare il martedì grasso.

 CERRO AL VOLTURNO. A conclusione della splendida giornata di ieri è doveroso fare dei ringraziamenti a coloro che con dedizione, impegno,.passione, voglia di fare ed il suo contributo hanno permesso tutto ciò. Gazebo e Gazebo per aver messo a disposizione il Gonfiabile per i bambini, Cerresi Tours per aver messo a disposizione il pullman per il giro delle frazioni, Michele Fattore per la realizzazione della maschera del piccolo Caprone, Maria Giancola per aver guidato i bambini nella rappresentazione, i genitori che si sono adoperati per la buona riuscita, in particolar modo Nadia, Raffaele, Valentina, Giovanni, Mary, Mauro, Marisa, Rossana, Patrizia, Linda.

La truppa dei 50 ragazzi/e che hanno portato gioia ed un clima festoso nei borghi di Cerro, Massimo per aver messo a disposizione la strumentazione. Ultimi, ma solo per ordine e non per importanza, tutti coloro che vedete in foto che hanno RIEMPITO l'ex asilo comunale in ogni angolo per festeggiare con cordialità ed allegria il Carnevale 2018. Torniamo e continuiamo a voler bene a CERRO ed alla nostra comunità




Articoli Correlati