Economia

Castel San Vincenzo alla BIT di Milano dall' 11 al 13 febbraio.

Pubblicato: 09-02-2018 - 250
Castel San Vincenzo alla BIT di Milano dall' 11 al 13 febbraio. Economia

Castel San Vincenzo alla BIT di Milano dall' 11 al 13 febbraio.

Pubblicato: 09-02-2018 - 250


RICEVIAMO E PUBBLCHIAMO DA COMUNE DI CASTEL SAN VINCENZO (IS)

CASTEL SAN VINCENZO. Ci sarà anche il Comune di Castel San Vincenzo alla Borsa internazionale del turismo, importantissima vetrina internazionale promossa da Fieramilano dal 1980, in programma dal 11 al 13 febbraio prossimo nella città meneghina. Ospite dello Stand sostenuto da Regione Molise, allestito nel Padiglione 3 Stand C95 C99 attraverso l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli – Distretto Molise Orientale, il Comune di Castel San Vincenzo intende promuovere l’immagine della località posta ai piedi delle Mainarde, utilizzando la leva strategica del marketing turistico offerto dalla BIT.

“È un onore per noi poter partecipare a questa importantissima vetrina sul turismo – dice la sindaca Marisa Margiotta – La BIT, infatti, è una manifestazione cui partecipano operatori, agenti di viaggio e aziende di promozione turistica o comunque legate all'indotto di settore italiane e straniere. Attraverso essa l’immagine di una località viene proiettata in tutto il mondo, consentendole di calcare un palcoscenico di enorme rilevanza. Ci auguriamo – conclude la sindaca Margiotta – che questa presenza alla BIT possa determinare una ricaduta positiva per l’economia del nostro territorio”.

Marisa Margiotta sindaco di Castel San Vincenzo Marisa Margiotta sindaco di Castel San Vincenzo

Castel San Vincenzo promuoverà alla BIT le sue bellezze naturalistiche e storiche. Prima tra tutte l’area archeologica di San Vincenzo al Volturno, ma anche il lago, il borgo antico, le sue montagne nella catena delle Mainarde e l’eremo di San Michele.




Articoli Correlati