Home Economia Venerdì 2 febbraio la consegna dei premi di laurea e delle borse di studio in favore dei figli dei dipendenti delle imprese del commercio e del turismo.

Venerdì 2 febbraio la consegna dei premi di laurea e delle borse di studio in favore dei figli dei dipendenti delle imprese del commercio e del turismo.

Venerdì 2 febbraio la consegna dei premi di laurea e delle borse di studio in favore dei figli dei dipendenti delle imprese del commercio e del turismo.
97
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONFCOMMERCIO MOLISE.

 CAMPOBASSO. Nell’ambito della promozione e valorizzazione del ruolo degli enti bilaterali, si terrà venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso la sala convegni di Confcommercio Molise a Campobasso, la cerimonia di consegna dei premi di laurea e borse di studio in favore dei figli dei dipendenti delle imprese del commercio e del turismo che aderiscono agli Enti Bilaterali Ebrac e Ebrat, previsti nel Piano di Sviluppo 2017/2018.

All’iniziativa, nella quale saranno presentati i risultati delle attività del 2017 e saranno anticipate le proposte per il nuovo anno, prenderanno parte il presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, i segretari della Filcams Cgil Daniele Capuano e di Uiltucs Pasquale Guarracino, parteciperà per la Fisascat Cisl Maria Pallotta.

Gli Enti Bilaterali operano nel campo delle politiche attive del lavoro, della formazione e qualificazione professionale, della tutela della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro, del sostegno all’attività di lavoratori e imprese.

E.B.R.A.C. Ente Bilaterale Regionale Commercio è un organismo paritetico costituito a livello regionale dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori: CONFCOMMERCIO e FILCAMS–Cgil, FISASCAT–Cisl, UILTUCS–Uil, sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

E.B.R.A.T. Ente Bilaterale Regionale Turismo è un organismo paritetico costituito a livello regionale dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative nel settore Turismo: Federalberghi, Fipe, Fiavet, Faita, Federreti, Filcams – CGIL, Fisascat – CISL, Uiltucs – UIL.

 

(97)

error: