Cucina

A NAPUL’E’ rivive il sapore della vera pizza napoletana. Prodotti tipici dell’area campana e il fritto napoletano tutti da assaporare.

Pubblicato: 23-01-2018 - 351
A NAPUL’E’ rivive il sapore della vera pizza napoletana. Prodotti tipici dell’area campana e il fritto napoletano tutti da assaporare. Cucina

A NAPUL’E’ rivive il sapore della vera pizza napoletana. Prodotti tipici dell’area campana e il fritto napoletano tutti da assaporare.

Pubblicato: 23-01-2018 - 351


VENAFRO (LE AZIENDE INFORMANO). L’arte di fare la pizza rappresenta un patrimonio dell’Umanità. A NAPUL’E’ quest’arte viene fuori dalle sapienti mani di Enzo Di Natale, un piazziolo autodidatta per certi versi e di grande preparazione e professionalità, essendosi formato in alcune delle migliori pizzerie di Napoli. Un lavoro certosino che parte con la lievitazione dell’impasto che si realizza anche con due giorni di anticipo. Per passare poi al lavoro manuale e alla cottura.

napule interno 2Presso il ristorante – pizzeria NAPUL’E’ di Venafro si utilizzano solamente ingredienti di qualità. Una mozzarella di bufala campana dell’area matesina e tuti i latticini del Matese. Salumi e formaggi molisani, abruzzesi e non solo. Ma la cosa che stupisce i clienti è la varietà delle pizze offerte e soprattutto l’alta digeribilità del prodotto finito. Un lavoro minuzioso che punta alla qualità con una politica dei prezzi davvero modica per tutte la tasche.

Ma il top è rappresentato anche dalle sfiziosità. Tra queste il “mitico” fritto napoletano composto da arancino di riso, crocchè di patate, frittatine di pasta e l’imperdibile pizza fritta ripiena, un must che a Napoli ha fatto la storia. Enzo Di Natale ripropone nel suo locale le stesse specialità inserite anche in succulenti antipasti che possono rappresentare una valida alternativa alla pizza o ad altri piatti. interno napule 1

A NAPUL’E’ è possibile anche effettuare banchetti, ma sempre su prenotazione, per eventi di diverso genere (compleanni, feste di laurea, cresime , comunioni ed altro ancora). Il locale , gestito a livello familiare e con tanta passione ed amore da Enzo e Domenica effettua anche il servizio asporto per quel che riguarda le pizze.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 388-3673582 o visitare la pagina Facebook sponsorizzata Pizzeria Napul’è.




 

26982254_2233181643374155_1747060465_o




Articoli Correlati