Politica

Isernia: sabato 20 gennaio la festa del tesseramento di CasaPound. Ad Isernia ci si potrà tesserare presso la sede cittadina in Via Berta.

Pubblicato: 19-01-2018 - 249
Isernia: sabato 20 gennaio la festa del tesseramento di CasaPound. Ad Isernia ci si potrà tesserare presso la sede cittadina in Via Berta. Politica

Isernia: sabato 20 gennaio la festa del tesseramento di CasaPound. Ad Isernia ci si potrà tesserare presso la sede cittadina in Via Berta.

Pubblicato: 19-01-2018 - 249


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CASAPOUND ITALIA ISERNIA

Isernia: Sabato 20 gennaio festa del Tesseramento e raccolta firme per le elezioni Politiche a CasaPound Isernia, 19 gennaio - Feste del tesseramento in tutta Italia sabato 20 gennaio per il via alla campagna di adesioni 2018 a CasaPound.

Dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, nelle oltre cento sedi di Cpi sparse sul territorio nazionale si potrà sottoscrivere l'iscrizione e firmare per la presentazione delle liste di CasaPound alle prossime elezioni politiche. Sarà anche l'occasione per incontrare militanti e dirigenti del movimento e approfondire il programma di Cpi in vista del voto del 4 marzo. Ad Isernia l'appuntamento è presso la sede cittadina del movimento, sita in Via Berta 106, a partire dalle ore 18.00 in poi, fino a tarda serata. "Iscriversi a CasaPound, venire a firmare per la presentazione della lista, incontrare chi è ogni giorno in prima linea per difendere i diritti degli italiani: la festa del tesseramento di quest'anno è la più importante di sempre – sottolinea Simone Di Stefano, segretario nazionale e candidato premier di Cpi – Insieme, nel 2017, siamo riusciti a entrare nei consigli comunali e municipali di tante città e abbiamo dimostrato come, anche in pochi, si riesca a fare la differenza, a riportare la politica sulla strada giusta: quella del bene della Nazione e non dell'interesse di affaristi, cialtroni e prepotenti. cpi

Oggi, lo dicono anche i sondaggi, siamo a un passo dall'ingresso in Parlamento. La vittoria è a portata di mano: se ci credete, se ci crediamo, riusciremo a portare a Montecitorio una squadra di combattenti pronti a tutto per l'Italia. Sarà una 'rivoluzione': dimostreremo che non siamo tutti uguali e che la diversità sta nella qualità degli uomini. C'è chi voleva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e c'è rimasto incastrato dentro. E c'è chi, in strada o dentro le istituzioni, ha sempre la stessa attitudine nel risolvere i veri problemi degli italiani senza guardare in faccia a nessuno".




Articoli Correlati