Cronaca

Isernia: Blitz antidroga dei Carabinieri, scattano controlli e perquisizioni. Quattro persone finiscono nei guai, sotto sequestro varie dosi di hashish e marijuana.

Pubblicato: 19-01-2018 - 229
Isernia: Blitz antidroga dei Carabinieri, scattano controlli e perquisizioni. Quattro persone finiscono nei guai, sotto sequestro varie dosi di hashish e marijuana. Cronaca

Isernia: Blitz antidroga dei Carabinieri, scattano controlli e perquisizioni. Quattro persone finiscono nei guai, sotto sequestro varie dosi di hashish e marijuana.

Pubblicato: 19-01-2018 - 229


Sotto stretto controllo gli obiettivi a rischio come la stazione ferroviaria cittadina.

ISERNIA. Nelle ultime ore sono stati ulteriormente intensificati i controlli dei Carabinieri presso obiettivi a rischio quali la stazione ferroviaria, il terminal bus, la villa comunale e il monumento ai caduti di Isernia, in particolare per prevenire il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le attività dei militari del Nucleo Investigativo, del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale Stazione, hanno riguardato prevalentemente l’area interna ed esterna dei luoghi interessati tra piazza della Repubblica, corso Garibaldi e  piazza Tedeschi.

Quattro in tutto sono stati i giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti, si tratta di tre isernini e di uno straniero di origine egiziana. Le dosi rinvenute consistenti in stupefacenti del tipo hashish e marijuana sono state sottoposte a sequestro, mentre a carico dei quattro dopo le formalità di rito espletate presso gli uffici del Comando Provinciale Carabinieri, è scattata una denuncia alle competenti Autorità Giudiziaria e Amministrativa. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se la droga rinvenuta fosse per uso personale o se destinata all’attività di spaccio nel centro del capoluogo “pentro”. Nei prossimi giorni così come già positivamente sperimentato negli ultimi mesi, tali controlli saranno estesi anche presso istituti scolastici e altri luoghi di ritrovo dei più giovani, con l’impiego di unità cinofile antidroga dell’Arma.




Articoli Correlati