Politica

Regionali il 4 marzo, il Viminale conferma l’Election day. A rivelarlo il senatore molisano Ulisse Di Giacomo.

Pubblicato: 05-01-2018 - 220
Regionali il 4 marzo, il Viminale conferma l’Election day. A rivelarlo il senatore molisano Ulisse Di Giacomo. Politica

Regionali il 4 marzo, il Viminale conferma l’Election day. A rivelarlo il senatore molisano Ulisse Di Giacomo.

Pubblicato: 05-01-2018 - 220


A rivelarlo è il senatore della Federazione della Libertà Ulisse Di Giacomo, dopo aver interpellato il Ministro Minniti, per il quale un eventuale rinvio del voto sarebbe una scelta ingiustificata del governatore

CAMPOBASSO. Elezioni Regionali insieme alle Politiche, il Viminale conferma che in Molise voterà il 4 marzo, in un Election Day. A rivelarlo è il senatore della Federazione della Libertà Ulisse Di Giacomo, il quale riferisce di aver interpellato direttamente il Ministro dell'Interno Marco Minniti.

“A questo punto – ha affermato il parlamentare - un decreto di rinvio sarebbe solo una scelta ingiustificata e scellerata di Frattura e di qualcun altro, evidentemente interessati ad avere le mani libere, prima alle Politiche e poi alle Regionali”. “E’ davvero vergognoso – ha aggiunto Di Giacomo - giocare in questo modo con le istituzioni e con i diritti dei cittadini. La speranza è che i molisani si rifiutino di continuare ad essere ostaggio di questo sistema e diano valore al loro voto, sia alle politiche che alle regionali”.

 




Articoli Correlati