Home Tradizioni Colli a Volturno: tombolata dell’Epifania, divertimento e premi assicurati per tutti grazie all’associazione “Forza Giovane”.

Colli a Volturno: tombolata dell’Epifania, divertimento e premi assicurati per tutti grazie all’associazione “Forza Giovane”.

Colli a Volturno: tombolata dell’Epifania, divertimento e premi assicurati per tutti grazie all’associazione “Forza Giovane”.
94
0

COLLI A VOLTURNO. Si rinnova, ancora una volta, uno degli appuntamento finali con le festività natalizie promosso dall’associazione socio-culturale “Forza Giovane”. Sabato 6 gennaio 2018, con inizio alle ore 17, all’interno del Centro Comunitario Caritas di Colli a Volturno, si svolgerà la maxi tombolata dell’Epifania. Come sempre tanto divertimento riservato ai bambini e alle loro famiglie. Animazione, dolci per tutti e soprattutto tanti ma tanti premi. Insomma, una calza della befana che potrà essere arricchita da numerosi premi messi in palio dall’associazione collese e dalle numerose attività commerciali che come sempre collaborano amorevolmente all’iniziativa.

Evento, come tutti quelli promossi nel periodo natalizio, che servirà concretamente a finanziare l’imminente festa tradizionale di Sant’Antonio Abate, il cui programma verrà svelato a giorni. Per questo motivo i cittadini collesi non potranno mancare a questo importante appuntamento di fine ferie natalizie promosso dai giovani di Colli a Volturno.

tombolata 6 gennaio 2018

(94)

error: