Home Politica Rocchetta a Volturno: il comune affida l’ex Foresteria ad una cooperativa per la realizzazione di servizi.

Rocchetta a Volturno: il comune affida l’ex Foresteria ad una cooperativa per la realizzazione di servizi.

Rocchetta a Volturno: il comune affida l’ex Foresteria ad una cooperativa per la realizzazione di servizi.
307
0

ROCCHETTA A VOLTURNO. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Teodoro Santilli affida in gestione, tramite la determinazione numero 16 del 28 dicembre i locali dell’ex Foresteria, immobili di proprietà comunale. L’affidamento prevede anche la gestione del parco giardino presente nella struttura, ubicata in via Foresteria al foglio 21 sezione A.

Vista l’esiguità delle risorse a disposizione che non consentono al comune di poter provvedere alla sistemazione dell’immobile si è proceduto all’avvio alla procedura di affidamento in gestione dell’immobile. Una sola candidatura è pervenuta presso i competenti uffici comunali e cioè quella della Società Cooperativa Arcobaleno, con sede in Rionero Sannitico. L’ente locale guidato dal sindaco Santilli per questo ha affidato con apposita determinazione la gestione dell’immobile denominato “Ex Foresteria” a tale cooperativa con annesso parco giardino. Forse il 2018 potrebbe essere l’anno del grande rilancio per questa struttura presente sul territorio comunale. Red. News.

 

 

 

(307)

error: