Tradizioni

Cerro al Volturno: un’Epifania ricca di magia in paese. Venerdì 5 il concerto dell’Epifania e sabato la calzetta della Befana per tutti.

Pubblicato: 03-01-2018 - 252
Cerro al Volturno: un’Epifania ricca di magia in paese. Venerdì 5 il concerto dell’Epifania e sabato la calzetta della Befana per tutti. Tradizioni

Cerro al Volturno: un’Epifania ricca di magia in paese. Venerdì 5 il concerto dell’Epifania e sabato la calzetta della Befana per tutti.

Pubblicato: 03-01-2018 - 252


befana cerro interno webCERRO AL VOLTURNO. In paese si concludono i festeggiamenti del periodo natalizio animati quest’anno dalla Pro Loco Cerrese 1982. E’ in programma per venerdì 5 gennaio 2018 con inizio alle ore 18 all’interno della Chiesa dei Santissimi Pietro e Paolo la quinta edizione del Concerto dell’Epifania dal titolo Lode al Re Dei Secoli. Evento che vedrà l’esibizione della corale “Toto Corde” diretta dal maestro Daniela De Angelis accompagnata dalla zampogna e oboe con Pasquale Franciosa e da Erika Petrarca al pianoforte. locandina concerto epifania cerro 5 gennaio 2018

Dirigerà e condurrà l’evento Ida Di Ianni. Ma i momenti ricreativi non finiscono qui. Infatti, è in programma per sabato 6 gennaio con inizio alle ore 18, presso i locali dell’ex asilo comunale l’edizione 2018 di La Befana Vien di Notte. Si tratta della decima edizione assoluta di questo importante appuntamento. Verranno consegnate da una befana in carne ed ossa le calzette ai bambini. Per fare in modo che la consegna possa essere effettuata senza problemi e ritardi bisognerà consegnare la calzetta entro le ore 12 di sabato ai referenti della Pro Loco Cerrese 1982 Carmelo Rossi e Riccardo Rossi. Red. News.




Articoli Correlati