Sport

Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys strapazzano la Pro Calcio. Vittoria finale per 8 a 1 per la formazione di mister Pitisci.

Pubblicato: 18-12-2017 - 242
Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys strapazzano la Pro Calcio. Vittoria finale per 8 a 1 per la formazione di mister Pitisci. Sport

Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys strapazzano la Pro Calcio. Vittoria finale per 8 a 1 per la formazione di mister Pitisci.

Pubblicato: 18-12-2017 - 242


ROCCARAVINDOLA. Finisce la partita con un risultato ampio per la Boys che domenica mattina in occasione dell’ultima partita del 2017 chiude l’anno con una grande prova. Già dopo due minuti è arrivato il primo gol del nostro bomber Pellegrino che su assist di De Lucia, oggi ne ha forniti ben 5, segna un gran gol, passano i minuti e la Boys segna ancora una volta con Pellegrino, nel mezzo un palo di Rossi che si fa perdonare pico dopo siglando il 3 gol. Sempre Rossi è bravo ad entrare in aria di rigore e ad appoggiare forte in aria e da ciò ne scaturisce il 4 gol con deviazione del difensore avversario. Passano altri minuti e Pellegrino segna un gol da fuori aria e porta il pallone a casa avendo realizzato una tripletta, oggi davvero in stato di grazia. Prima della fine del primo tempo arriva il 6 gol con Rossi che di testa sigla la doppietta. Finisce il primo tempo sul risultato di 6 a 0.

Il secondo parte come il primo e Rossi dopo appena 2 minuti segna anche lui una tripletta e si contende con Pellegrino il pallone della domenica. Nell’occasione il mister inizia ad adottare i cambi a disposizione anche perché oggi la panchina è lunga. L’ottavo gol arriva a metà del secondo tempo con una conclusione di sinistro di Razzante che segna così il suo primo gol!

Verso il finale di partita esce anzitempo Meoli per infortunio e non avendo più cambi a disposizione la Boys resta in 10 per circa 8 minuti più il recupero di 5 minuti decretati dall’arbitro.

La Pro Calcio segna il gol della bandiera verso il finale con un grande tiro da fuori aria.

 




Articoli Correlati