Sport

Eccellenza: “Dopo Termoli ripartiamo con maggiore cattiveria. Sabato ci attende altra partita difficile con il Gambatesa. Puntiamo sempre in alto”. Il punto della settimana del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 14-12-2017 - 280
Eccellenza: “Dopo Termoli ripartiamo con maggiore cattiveria. Sabato ci attende altra partita difficile con il Gambatesa. Puntiamo sempre in alto”. Il punto della settimana del Direttore Sportivo Antonio Crudele. Sport

Eccellenza: “Dopo Termoli ripartiamo con maggiore cattiveria. Sabato ci attende altra partita difficile con il Gambatesa. Puntiamo sempre in alto”. Il punto della settimana del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 14-12-2017 - 280


VASTOGIRARDI.  Domenica scorsa è arrivata la prima sconfitta stagionale nel campionato di Eccellenza molisana per il Vastogirardi di mister Grossi. Ma nessuno intende fare drammi ed è proprio il Direttore Sportivo Crudele, che nella solita analisi settimanale del lavoro svolto dalla squadra, suona la carica e pensa già al match di sabato 16 dicembre che si disputerà alle ore 14.30 sul comunale Castaldi di Roccaravindola contro il Gambatesa.

“Tornando alla gara di domenica contro il Termoli – spiega Antonio Crudele – sapevamo che si trattasse di una partita difficile e con mille insidie e anche noi ci abbiamo messo del nostro non esprimendo al massimo il nostro gioco. Naturalmente il Termoli si trova nelle prime posizioni della classifica e sapevamo contro chi stavamo giocando. Facciamo sempre i complimenti a chi vince. Ma in questi giorni abbiamo analizzato gli errori da non ricommettere e soprattutto quello che abbiamo sbagliato in campo contro il Termoli.

Nessun dramma e voltiamo immediatamente pagina con lo stesso obiettivo di sempre, quello di arrivare in alto fino alla fine del campionato. Personalmente – continua Crudele – mi sento più grintoso e pronto alla sfida di prima e spero che questo messaggio sia ben chiaro nella testa di tutti i nostri calciatori, che dovranno affrontare il Gambatesa con la grinta di sempre per portare a casa la vittoria finale.

La situazione della rosa è confortante. Solo Qato e Pettrone sono reduci da un virus influenzale , ma per sabato contiamo di recuperarli tranquillamente.  Sul mercato, invece , che chiuderà tra pochi giorni – conclude Antonio Crudele – restiamo alla finestra ed in attesa. Ci serviva un attaccante e con l’acquisto di Montechiari abbiamo preso quello che volevamo. Ma naturalmente non escludiamo la possibilità di intervenire ancora, anche all’ultimo momento. Per ora restiamo ad osservare e a valutare con grande calma”.

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati