Tradizioni

Cerro al Volturno: il Natale si colora grazie alla Pro Loco. In paese il concorso per il presepe più bello e i Mercatini dedicati al periodo natalizio.

Pubblicato: 13-12-2017 - 379
Cerro al Volturno: il Natale si colora grazie alla Pro Loco. In paese il concorso per il presepe più bello e i Mercatini dedicati al periodo natalizio. Tradizioni

Cerro al Volturno: il Natale si colora grazie alla Pro Loco. In paese il concorso per il presepe più bello e i Mercatini dedicati al periodo natalizio.

Pubblicato: 13-12-2017 - 379


CERRO AL VOLTURNO. mercatini natale modificataLa Pro Loco Cerrese 1982 nell’ambito delle manifestazioni natalizie da proporre alla cittadinanza ha pensato di attivarsi anche sui servizi e sulla possibilità di fare regali particolari. A partire dal prossimo 16 dicembre, all’interno di un locale completamente riscaldato verrà offerta agli artigiani, ai commercianti e agli amanti del tempo libero e dell’arte in generale, di poter vendere la propria mercanzia. L’inaugurazione dei mercatini di Natale avverrà domenica 17 dicembre alle ore 17 in paese. Tutti gli interessati potranno contattare il numero 338-6447186. Oltre l’iniziativa legata ai mercatini di Natale ci sarà anche una manifestazione ed un concorso completamente dedicati all’arte dei presepi. Il concorso, promosso sempre dalla locale Pro Loco avrà il titolo di : “Presenta il tuo Presepe”. La partecipazione per i concorrenti sarà totalmente gratuita.

Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno far pervenire il loro presepe entro e non oltre il prossimo 22 dicembre presso l’aula consiliare comunale. Le dimensioni stabilite non dovranno superare le seguenti: 1 metro per 0,80 centimetri. Le opere rimarranno in mostra fino al prossimo 6 gennaio e alla fine dell’esposizione verrà premiato il presepe più originale con una targa ricordo. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato. Dal 7 gennaio in poi ognuno potrà ritirare il proprio presepe in gara direttamente nella sala consiliare del comune di Cerro.




Articoli Correlati