Home Cucina “Mangiare è una necessità, ma mangiare intelligentemente è un’arte”. Un connubio perfetto che rivive al Route66 Bistrot Molisano.

“Mangiare è una necessità, ma mangiare intelligentemente è un’arte”. Un connubio perfetto che rivive al Route66 Bistrot Molisano.

“Mangiare è una necessità, ma mangiare intelligentemente è un’arte”. Un connubio perfetto che rivive al Route66 Bistrot Molisano.
88
0

baner 7x13 (1)POZZILLI. (LE AZIENDE INFORMANO). Era il 2010 quando Antonella e Nicandro Nardelli hanno investito la loro professionalità e la loro capacità imprenditoriale nel settore della ristorazione. Il loro lavoro di qualità ha portato il Route66 Bistrot Molisano ad essere il marchio di punta della ristorazione di gran parte della provincia di Isernia, grazie a riconoscimenti ottenuti dappertutto a livello nazionale, basti pensare all’ottimo piazzamento su Trip Advisor e all’ultimo importantissimo inserimento nella guida delle eccellenze regionali redatta da “La Repubblica”. Una cucina “importante” guidata dallo chef Giuseppe Palazzo. Giorno dopo giorno all’interno dell’attività di ristorazione di Pozzilli viene portato avanti un lavoro davvero certosino che permette di abbracciare sotto lo stesso “stile” una clientela giovane, fino a vere e proprie categorie professionali che scelgono il Route66 Bistrot Molisano per pranzi e cene di lavoro e di puro piacere per il palato. E’ proprio lo chef Palazzo, venafrano di nascita ma con una solida esperienza nelle migliori cucine d’Italia e d’Europa, che sta concedendo originalità ai piatti del locale di Pozzilli. Dal 2012 ha scelto di sposare l’idea e l’attività imprenditoriale dei fratelli Nardelli, riuscendo a portare il ristorante  a livelli veramente notevoli. piatto interno web

La cucina del Route66 Bistrot Molisano parte da una base complessiva di prodotti regionali molisani che si fondono con un mix di profumi provenienti da tutta Italia e da tutta Europa. L’estro in cucina non può conoscere assolutamente ostacoli e per questo anche i confini territoriali vengono superati e le contaminazioni dei piatti dello chef Palazzo sono davvero tutte da assaporare. Una proposta curata in tutti i dettagli con grande attenzione anche alla preparazione dei piatti, carne o pesce che essi siano. Il tutto elaborato con grande tecnica ed amore per il proprio lavoro. banner 25x7

Il Route66 Bistrot Molisano è aperto ogni giorno a pranzo e a cena. Per informazioni e prenotazioni si potrà contattare il seguente numero telefonico: 0865-925311 oppure visualizzare la pagina Facebook Route 66 Bistrot Molisano.

(88)