Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli batte il Castel Del Giudice. La formazione di Ricci porta a casa tre punti importantissimi.

Pubblicato: 10-12-2017 - 290
Calcio a 5: la Futsal Colli batte il Castel Del Giudice. La formazione di Ricci porta a casa tre punti importantissimi. Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli batte il Castel Del Giudice. La formazione di Ricci porta a casa tre punti importantissimi.

Pubblicato: 10-12-2017 - 290


COLLI A VOLTURNO. Un match bellissimo e al cardiopalma. La Futsal Colli a Volturno non conosce sconfitta in campionato e porta a casa, nel pomeriggio di sabato 9 dicembre, un’altra vittoria importantissima. Contro il Castel Del Giudice, formazione di vertice del campionato di serie C2 di calcio a molisano, una grande prova collettiva. Partita tiratissima, a fine primo tempo si era sul due pari, e poi nella ripresa girandola di emozioni fino al 4 a 4 e poi al grande forcing finale dei collesi che riescono a fare loro il match per 6 a 4.

Questi tre punti mantengono la Futsal al terzo posto in assoluto in graduatoria e a sole tre lunghezze dalla capolista Montagano-Petrella. Un campionato che fino alla fine riserverà davvero grandi sorprese. In rete per i collesi per due volte il ritrovato Emilio Saturno, a seguire Lucio Paolone, Antonio Amodei, Attilio Angelone (il capitano) e Alessandro Amodei. La Futsal Colli ancora non conosce sconfitte in questo campionato regionale con all’attivo: nove MATCH giocati con sette vittorie e due pareggi. Un cammino decisamente da promozione in C1.

CLASSIFICA




Articoli Correlati