Coppa Italia: il Vastogirardi passa anche a Riccia. La prima semifinale finisce 2 a 3 per gli altomolisani. In rete Terminiello e doppietta di bomber Calcagni.

RICCIA. Si è concluso da poco un match tiratissimo sul comunale Puca di Riccia tra l’Olimpia Riccia ed il Vastogirardi valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia dilettanti regionale. Una partita spettacolare conclusasi per 2 a 3 per gli altomolisani guidati da mister Grossi, che in questo modo, si aggiudicano la prima delle due gare qualificazione alla finalissima. Il ritorno si disputerà il prossimo 20 dicembre, per un altro match si preannuncia spettacolare. Il primo tempo è stato di marca altomolisana, ma inaspettatamente il Riccia è passato in vantaggio. Bravo il Vastogirardi a non mollare e ad imporre il proprio gioco arrivando al pareggio con l’ottimo Terminiello, al rientro ufficiale dal primo minuto tra i titolari.

Match che prosegue poi con lo stesso andazzo anche nella seconda frazione di gioco. Il Riccia si riporta in vantaggio con il numero 10 Del Zingaro, ma poi arriva immediato il micidiale 1-2 di bomber Calcagni che mette a segno una doppietta da gran cannoniere, mettendo a tacere tutti e soprattutto i tifosi avversari. Un attaccante di razza ed un vero e proprio lusso per la categoria. Merito del Vastogirardi è quello di aver lottato e rincorso il Riccia anche in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di GALA. Tra gli ammoniti del Vastogirardi anche RUGGIERI.

Match di ritorno fissato per il prossimo 20 dicembre, per la conquista della finalissima.

FORMAZIONI:

FORMAZIONE RICCIA FORMAZIONE RICCIA




Articoli Correlati