Tradizioni

Colli a Volturno: al via gli eventi natalizi dell’Associazione Forza Giovane. Si parte venerdì 8 dicembre con la tombolata alimentare.

Pubblicato: 06-12-2017 - 214
Colli a Volturno: al via gli eventi natalizi dell’Associazione Forza Giovane. Si parte venerdì 8 dicembre con la tombolata alimentare. Tradizioni

Colli a Volturno: al via gli eventi natalizi dell’Associazione Forza Giovane. Si parte venerdì 8 dicembre con la tombolata alimentare.

Pubblicato: 06-12-2017 - 214


L’evento si svolgerà dalle ore 17 all’interno del centro comunitario Caritas.

tombola 2COLLI A VOLTURNO. Cresce in molti la voglia e l’attesa del clima natalizio. Eventi organizzati su tutto il territorio regionale e provinciale riportano a volte a tradizioni antiche oppure ai sapori della tavola. A Colli a Volturno è ripresa a pieno regime l’attività invernale dell’Associazione Socio Culturale “Forza Giovane” presieduta da Alberto Ranieri. I giovani collesi proporranno, come sempre, un calendario natalizio ricco di eventi. Si parte venerdì 8 dicembre alle ore 17 con la solita tombolata alimentare all’interno degli accoglienti locali del Centro Comunitario Caritas messi a disposizione dalla parrocchia guidata da don Vincenzo Frino. tombola 1

Per l’occasione le massaie collese e le attività commerciali offriranno i premi , prettamente alimentari, da mettere in palio per lo svolgimento delle varie tombolate. Ma gli appuntamento con Forza Giovane proseguiranno poi: il 26 dicembre con la mega tombolata di Santo Stefano e il 6 gennaio con la tombolata dell’Epifania. Il tutto in preparazione dell’evento dell’anno e cioè l’attesissima edizione 2018 della tradizionale festa dedicata a Sant’Antonio Abate. Red. News.




Articoli Correlati