Economia

Cerro al Volturno: la spesa è di casa grazie all’apertura del supermercato Crai. L’iniziativa imprenditoriale di Ernesto Taglienti.

Pubblicato: 05-12-2017 - 329
Cerro al Volturno: la spesa è di casa grazie all’apertura del supermercato Crai. L’iniziativa imprenditoriale di Ernesto Taglienti. Economia

Cerro al Volturno: la spesa è di casa grazie all’apertura del supermercato Crai. L’iniziativa imprenditoriale di Ernesto Taglienti.

Pubblicato: 05-12-2017 - 329


CERRO AL VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). La Crai è nel cuore dell’Italia come recita lo slogan ufficiale della mega catena italiana di Supermercati. Anche Cerro al Volturno da qualche giorno a questa parte può vantare una nuova attività commerciale in questo settore. Si tratta del Supermercato Crai di Via Aldo Moro aperto ed inaugurato dall’imprenditore locale Ernesto Taglienti, che negli anni passati ha avviato lo stesso discorso in quel di Roccararso, con un punto vendita ancora più imponente e fornito. A Cerro mancava un qualcosa di simile e Taglienti ha provveduto ad offrire a tutta la collettività locale un supermercato fornito di tutto punto e dotato dei migliori prodotti sul mercato e tutti di provenienza italiana e di qualità.

Alla Crai di Cerro al Volturno presente anche un nutrito banco alimentare con pane fresco tutte le mattine, salumi e formaggi di altissima qualità e prodotti caseari tra i migliori del Molise e dell’Abruzzo. Naturalmente, ogni 15 giorni, come da volantino pubblicitario, verranno effettuate offerte su determinati prodotti da mettere in vendita. Per info e contatti è possibile chiamare il numero : 0865-953839, oppure consultare la pagina Facebook Crai Supermercato Cerro al Volturno.

banner 25x7




Articoli Correlati