Sport

Calcio giovanile: fine settimane amaro per la Boys Roccaravindola. Gli allievi si fanno riacciuffare nel finale dal Bojano.

Pubblicato: 05-12-2017 - 464
Calcio giovanile: fine settimane amaro per la Boys Roccaravindola. Gli allievi si fanno riacciuffare nel finale dal Bojano. Sport

Calcio giovanile: fine settimane amaro per la Boys Roccaravindola. Gli allievi si fanno riacciuffare nel finale dal Bojano.

Pubblicato: 05-12-2017 - 464


Sconfitta sempre con i matesini per i giovanissimi di mister Pitisci.

ROCCARAVINDOLA. Un fine settimana, quello appena trascorso, abbastanza amaro per i colori dell’Asd Boys Roccaravindola. Nelle due gare dei campionati disputati, quello allievi regionali e giovanissimi regionali, è stato racimolato solamente un punticino. Nella gara di domenica mattina disputata a Roccaravindola tra l’Asd Boys Roccaravindola e il Bojano, sul comunale Mario Castaldi, arriva solo un punto perla formazione di mister Roccio, che nei primi 45’minuti di gioco, aveva assolutamente dominato chiudendo sul risultato di 2-0. Nella seconda frazione di gioco black-out totale e rimonta dei pari età del Bojano, per un match che si è concluso con tanto rammarico sul risultato di 2 a 2. Due punti persi per la formazione allievi in classifica generale.

I giovanissimi , allenati da mister Pitisci, invece, erano impegnati fuori casa e sempre contro il Bojano. Per loro match difficile ed altalenante che si è concluso con il risultato di 4 a 2 per la formazione di casa. Da segnalare l’ottima prova per la formazione giovanissimi di Pellegrino, che ultimamente si sta mettendo davvero in mostra per doti tecniche e fisiche.




Articoli Correlati