Sport

Calcio a 5: il collese Francesco Mancini si trasferisce in Basilicata alla Signor Prestito CMB. Disputerà la serie B agli ordini di mister Fausto Scarpitti.

Pubblicato: 04-12-2017 - 472
Calcio a 5: il collese Francesco Mancini si trasferisce in Basilicata alla Signor Prestito CMB. Disputerà la serie B agli ordini di mister Fausto Scarpitti. Sport

Calcio a 5: il collese Francesco Mancini si trasferisce in Basilicata alla Signor Prestito CMB. Disputerà la serie B agli ordini di mister Fausto Scarpitti.

Pubblicato: 04-12-2017 - 472


logo squadra basilicataCOLLI A VOLTURNO. Una notizia che gratifica molto tutti gli amanti dello sport molisani e gli appassionati del calcio a 5 in generale. Francesco Mancini, stella collese del futsal, già con una grande esperienza alle spalle vista la giovane età è in procinto al trasferimento in serie B, altro campionato di livello nazionale per lui. Le sue prestazioni calcistiche verranno sfruttate dall’A.S.D. Signor Prestito CMB, formazione della Basilicata che disputa la serie B nazionale per questa stagione sportiva. Si tratta di un progetto ambizioso e ricco di livello quello che verrà affrontato dal Mancini. Per lui poi è giunta la chiamata, fondamentale, del mister Fausto Scarpitti, che da novembre ha iniziato anch’esso la sua avventura in Basilicata, dopo il sogno andato in frantumi nella sua amata Isernia. Infatti, Scarpitti era riuscito a portare l’Isernia Calcio a 5 in Serie A l’anno passato, ma la formazione pentra non si è iscritta per problemi societari al campionato. Stessa sorte per Mancini, rimasto appiedato proprio da questa scelta. Infatti, avrebbe dovuto giocare in serie A proprio con l’Isernia. Ora ci sarà di sicuro la sia rivalsa. Magari una vittoria di campionato fuori regione e forse la serie A con un’altra formazione.

Mister Fausto Scarpitti Mister Fausto Scarpitti

Il giovane talento collese si trasferirà in Basilicata e proverà a mostrare tutto il suo talento anche lì dove hanno creduto in lui. Scarpitti, intanto lo attende a braccia aperte. In bocca a lupo BULLO!!! Red. Sport.

 




Articoli Correlati