Home Cronaca Montaquila: pauroso incidente sulla statale 158 “Valle del Volturno”. Utilitaria esce fuori strada. Nessun ferito ma urto violento.

Montaquila: pauroso incidente sulla statale 158 “Valle del Volturno”. Utilitaria esce fuori strada. Nessun ferito ma urto violento.

Montaquila: pauroso incidente sulla statale 158 “Valle del Volturno”. Utilitaria esce fuori strada. Nessun ferito ma urto violento.
896
0

MONTAQUILA. Una utilitaria, una Fiat Panda, sulla quale viaggiava ina famiglia non molisana è uscita improvvisamente fuori strada questa mattina sulla statale 158. Il pauroso incidente si è verificato intorno alle ore 11.30 quando sull’arteria stradale in questione vi era traffico corposo sia in direzione Napoli sia in direzione Roccaraso per causa l’apertura della stagione sciistica 2018. Il peggio e lo scontro con altre autovetture è stato evitato solamente per la bravura del pilota del mezzo.

L’auto, per cause ancora da accertare e da chiarire, forse , l’asfalto reso viscido dalla pioggia, è sobbalzata su se stessa uscendo fuori strada in una curva molto pericolosa, prima dell’ingresso per Montaquila. Il mezzo si è fermato su un rialzo dove sono presenti grossi arbusti. Comunque per gli occupanti del mezzo nessuna conseguenza grave, solo qualche graffio e davvero tanta paura. Poco fa il mezzo è stato rimosso dalla sede stradale grazie all’ausilio di un carroattrezzi giunto sul posto. Red. Cronaca.incidente incascio montaquila web

 

(896)