Calcio regionale: Vastogirardi forza sette. Anche nel ritorno di Coppa contro il Vulcania altre sette reti messe a segno dalla formazione altomolisana.

In semifinale la sfida al Riccia.

FORNELLI. Si è disputato nel pomeriggio di ieri il return match del quarto di finale di Coppa Italia tra il Vastogirardi ed il malcapitato Vulcania, che tra andata e ritorno è stato trafitto per ben 14  volte dalla squadra di mister Grossi. Un match senza storie quello di mercoledì 22 novembre disputato sul comunale di Fornelli. Una gara che veramente non aveva nulla da dire, visto il risultato dell’andata.

Il Vastogirardi, sceso in campo con molte seconde linee, ha stravinto. Risultato finale 7-0 con le marcature di : Perrella (doppietta); una autorete; Tomassi ; D’Aguanno (doppietta); Marinucci Palermo.  Da segnalare l’ottimo rientro in campo dal primo minuto di Marinucci Palermo andato anche in rete. Sul fronte dei campi mister Grossi ha fatto debuttare un giovane under dal primo minuto, il caparbio e tenace Alessandro Leva che ha veramente ben figurato in campo. La semifinale vedrà la bella ed intensa sfida contro il Riccia.




Articoli Correlati