Sport

Calcio giovanile: i tecnici della Boys Roccaravindola continuano la formazione professionale. A Ferentino giornata con gli istruttori del Frosinone Calcio.

Pubblicato: 23-11-2017 - 444
Calcio giovanile: i tecnici della Boys Roccaravindola continuano la formazione professionale. A Ferentino giornata con gli istruttori del Frosinone Calcio. Sport

Calcio giovanile: i tecnici della Boys Roccaravindola continuano la formazione professionale. A Ferentino giornata con gli istruttori del Frosinone Calcio.

Pubblicato: 23-11-2017 - 444


FERENTINO. Lo scorso 14 Novembre si è svolta una giornata di aggiornamento organizzata dal Frosinone Calcio per tutte le società affiliate del Centro Sud Italia alla quale hanno partecipato anche i nostri tecnici.

L’incontro si è tenuto a Ferentino presso la struttura “Sporting Club” dove i nostri tecnici hanno effettuato una riunione formativa con i responsabili del Frosinone Calcio e successivamente si sono spostati sul campo per assistere agli allenamenti, della durata di circa due ore, della categoria Pulcini primo e secondo anno.

Alla seduta hanno preso parte il nostro responsabile per l’attività di base Mister Marco Zullo, l’allenatore dei Pulcini Mister Domenico Verrecchia, l’allenatore dei Primi Calci Mister Sabina Pietrangelo e il nostro preparatore dei portieri Mister Gianluca Ricci.

Sul campo i nostri tecnici hanno seguito attentamente la seduta di allenamento svolta dai ragazzi del Frosinone Calcio al termine della quale, i responsabili dell’accademia hanno risposto alle domande dei tecnici sulla metodologia di lavoro.

Altro passo avanti per la Boys Roccaravindola che ritiene fondamentalele il ruolo dei tecnici e la loro costante formazione per la crescita di tutta la struttura societaria, in quanto presenti quotidianamente sui campi da gioco e quindi a stretto contatto con i ragazzi.




Articoli Correlati