Politica

Venafro: “Destinazione Italia”, destinazione contestazione, destinazione prospettiva, destinazione propaganda elettorale. Renzi è arrivato in città.

Pubblicato: 22-11-2017 - 239
Venafro: “Destinazione Italia”, destinazione contestazione, destinazione prospettiva, destinazione propaganda elettorale. Renzi è arrivato in città. Politica

Venafro: “Destinazione Italia”, destinazione contestazione, destinazione prospettiva, destinazione propaganda elettorale. Renzi è arrivato in città.

Pubblicato: 22-11-2017 - 239


Ad accogliere il segretario del Pd una folla numerosa alla stazione cittadina. In pole position il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura.

VENAFRO. Il treno di “Destinazione Italia” sul quale sta viaggiando il leader del Pd Matteo Renzi è giunto a Venafro sul binario 1. L’ex presidente del Consiglio è arrivato in città intorno alle ore 16. Ad accoglierlo i vertici regionali del Partito Democratico, tra cui il segretario Fanelli e soprattutto il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura. Un passaggio veloce quello in terra molisana definito, al suo arrivo, di grande interesse per il momento della politica nazionale e regionale.

sdr sdr

Subito dopo il suo arrivo il Matteo nazionale ha risposto alle domande dei cronisti presenti, che si sono soffermati soprattutto sull’assenza di lavoro e sulla carenze strutturali della terra di Molise. Ma non sono mancati nemmeno i contestatori per Renzi. Presenti in stazione rappresentanti regionali del Movimento Cinque Stelle e di Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale. Insomma, un accoglienza non troppo calorosa quella riservata dai molisani “scontenti” all’ex premier Matteo Renzi. Attualmente è in corso il convegno al Castello Pandone di Venafro. La nostra redazione vi proporrà un servizio video dettagliato sulla visita del segretario del Pd Matteo Renzi nella città di Venafro.




Articoli Correlati