Cronaca

Venafro: il cordoglio della nostra redazione per la prematura scomparsa del collega Mario Lepore. Una penna storica venafrana lascia un vuoto incolmabile.

Pubblicato: 30-10-2017 - 245
Venafro: il cordoglio della nostra redazione per la prematura scomparsa del collega Mario Lepore. Una penna storica venafrana lascia un vuoto incolmabile. Cronaca

Venafro: il cordoglio della nostra redazione per la prematura scomparsa del collega Mario Lepore. Una penna storica venafrana lascia un vuoto incolmabile.

Pubblicato: 30-10-2017 - 245


VENAFRO. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere tra le mille difficoltà della vita sono stati per anni il tuo grande punto di riferimento e il tuo segno di riconoscimento. Purtroppo le avversità e i mali si abbattono sempre sulle persone sbagliate. Ed è questo è quello che è accaduto a te Caro Mario…collega di mille battaglie all’epoca di “Nuovo Molise”. Ci siamo divisi un territorio quello del venafrano e dell’Alto Volturno sempre con cordialità e professionalità. mario interno web

Trovarti a Venafro era facile, bastava girare i tuoi locali preferiti dove scambiavi quattro chiacchiere di politica e di vita vissuta con i tuoi amici di sempre. Ora non ci sei più..

Ti sei spento nella serata di ieri in un letto di ospedale, presso la Cattolica di Campobasso, da solo, senza conforto ma soprattutto con la tristezza nel cuore di chi aveva ancora tanto da dare al mondo del giornalismo nostrano. La nostra redazione vuole ricordarti così, burbero come eri e con una grande voglia di vivere. Una grossa perdita per tutto Venafro e soprattutto per il giornalismo molisano. Un grande vuoto per la città. Ciao Mario che la terra ti sia lieve…

AGGIORNAMENTO: I funerali del compianto Mario Lepore si terranno domani, martedì 31 ottobre alle ore 15, presso la cattedrale di Venafro.

Il Direttore Responsabile


Michele Visco.





Articoli Correlati