Sport

Calcio giovanile: grande prove della Boys Roccaravindola. Gli allievi strappano un grande pareggio contro la prima della classe Vairano.

Pubblicato: 30-10-2017 - 203
Calcio giovanile: grande prove della Boys Roccaravindola. Gli allievi strappano un grande pareggio contro la prima della classe Vairano. Sport

Calcio giovanile: grande prove della Boys Roccaravindola. Gli allievi strappano un grande pareggio contro la prima della classe Vairano.

Pubblicato: 30-10-2017 - 203


I giovanissimi travolti in casa dalla San Leucio. Ma la strada è quella giusta.

ALLIEVI REGIONALI: La Boys strappa un punto importante in casa della prima in Classifica Comprensorio Vairano, una partita nella quale la Boys ha tenuto bene il campo e non si è mai lasciata intimorire dall’avversario.

Sin dai primi minuti si era capito che la Boys faceva sul serio, ha tenuto il pallino del gioco ed è andata in porta in diverse occasioni senza però segnare. In un azione da palla inattiva la Boys arriva al gol con Razzante ma l’arbitro vede un fuorigioco che purtroppo riporta il risultato sullo 0 a 0.

Nel momento migliore della Boys arriva il gol del Comprensorio Vairano, un gol da oltre 30 metri che il nostro portiere non ha potuto neutralizzare! Tutto da rifare per la Boys che non si abbatte anzi sembrerebbe che il gol subito abbia dato una carica in più ai nostri ragazzi che spingono costantemente e dopo qualche azione arriva il gol del pareggio con Rossi. Un gol che dà morale alla squadra e soprattutto mette paura al Vairano.

Finisce il primo tempo e si riparte con il secondo tempo che vede questa volta il Vairano spingere sul piede dell’acceleratore e la Boys subire ma neutralizzare gli attacchi del Vairano. La Boys chiude il secondo tempo soffrendo, difendendosi e aiutandosi da grande squadra, questo a dimostrazione del grande lavoro svolto fino ad oggi. Anche saper soffrire è sinonimo di grande squadra!

GIOVANISSIMI REGIONALI. La Boys Roccaravindola pur giocando subisce 7 gol, 3 di questi senza il nostro portiere Rampone uscito anzitempo per infortunio e al suo posto è dovuto andare il numero 10 De Lucia autore oggi di un gol e di una bella prova! match giovanissimi interno web

Si è visto comunque la voglia di giocare la palla rispetto alle prime uscite e il giovanissimo regista Meoli, capitano, ha saputo tenere testa, nonostante i suoi avversari fossero più grossi fisicamente, alle continue lotte a centrocampo.

Un 8 in pagella al numero 7 Foglietta che ogni volta che aveva la palla tra i piedi riusciva a saltare l’uomo e a portarsi in attacco, da lui sono partite le azioni più pericolose e su una di queste è arrivato il gol di Tartaglione. Il match contro la San Leucio si è disputato sul comunale Mario Castaldi di Roccaravindola.




Articoli Correlati