Sport

Calcio Giovanile: Allievi e Giovanissimi, due sconfitte per l’Asd Boys Roccaravindola. La sintesi dei match del fine settimana.

Pubblicato: 23-10-2017 - 224
Calcio Giovanile: Allievi e Giovanissimi, due sconfitte per l’Asd Boys Roccaravindola. La sintesi dei match del fine settimana. Sport

Calcio Giovanile: Allievi e Giovanissimi, due sconfitte per l’Asd Boys Roccaravindola. La sintesi dei match del fine settimana.

Pubblicato: 23-10-2017 - 224


ROCCARAVINDOLA. La Boys in scena ad Isernia contro la Fraterna perde per 5 a 0. Nonostante il risultato è stato ampio il gioco espresso dalla compagine guidata oggi da Mister Zullo è incoraggiante ... ricordiamo che i giovanissimi sulla carta sono la squadra con l’età più giovane rispetto alle altre squadre del campionato e in queste categorie un anno di età, sia per fisico che per esperienza, si fa sentire!

Domenica prossima ci sarà in casa della Boys una sfida importante contro la San Leucio!

ALLIEVI REGIONALI. La Boys Roccaravindola cade in casa contro l’Isernia Football Club con il risultato di 4 a 1. Primo tempo bene nei primi 25’ di gioco nella quale la Boys ha tenuto bene il campo, non si sono lasciati intimorire dall’avversario ed hanno giocato a viso aperto fino al primo gol subito. Un gol propiziato da una leggerezza difensiva e che per 10’ ha demoralizzato la squadra subendo altri 3 gol e chiudendo il primo tempo 4 a 0.

Inizia il secondo tempo sulla falsa riga dei primi 25’ minuti di gioco del primo tempo. I ragazzi entrano in campo agguerriti, consci di non essere inferiori all’avversario difatti, già dai primi minuti, ci si è resi conto che la Boys vuole a tutti i costi dimostrare quanto di buono fatto nella partita precedente di campionato.

In fase difensiva concedono poco, veramente poco, Caiazza e capitan Mascio neutralizzano gli attacchi avversari e il giovanissimo Razzante, fratello minore di Kevin, da più vitalità e apporto sulla fascia destra nella quale arrivano numerose insidie, percussioni e cross. In un cross di questi arriva un segnale che il gol è nell’aria ... una palla messa a centro area vede il nostro numero dieci Di Meo eseguire una perfetta sforbiciata che a portiere battuto, purtroppo, la palla va a stamparsi sulla traversa. Dopo qualche minuto arriva il gol della Boys, su calcio d’angolo Caiazza sfruttando la sua altezza colpisce la palla di testa forte ma centrale, il portiere para ma la palla finisce tra i piedi di Rossi che insacca portando la Boys sull’1 a 4.

Da ravvisare prima del gol un clamoroso rigore non concesso alla Boys che avrebbe, forse, per il gioco espresso e per la cattiveria dimostrata, portato la Boys a prendere più coraggio ed entusiasmo e magari accorciare ancora di più il risultato. Finisce la partita con la Boys in attacco e con il risultato di 4 a 1 per l’Isernia.

Da cancellare i 10’ di blackout del primo tempo che hanno portato la Boys a subire 3 reti, bisognerà, domenica prossima, ripartire dal secondo tempo nella quale è uscita la vera Boys, qualità, reattività, cattiveria e voglia di vincere!




Articoli Correlati