Home Economia Pozzilli: allarme e sciopero rientrati alla Sata Sud. L’azienda torna sui propri passi. Le maestranze non verranno più trasferite in Trentino.

Pozzilli: allarme e sciopero rientrati alla Sata Sud. L’azienda torna sui propri passi. Le maestranze non verranno più trasferite in Trentino.

Pozzilli: allarme  e sciopero rientrati alla Sata Sud. L’azienda torna sui propri passi. Le maestranze non verranno più trasferite in Trentino.
248
0

POZZILLI. E’ stato raggiunto alle due di questa mattina, come riferiscono le sigle sindacali, l’accordo tra la Sata Sud e la Fiom per la revoca dello sciopero scattato ieri presso lo stabilimenti produttivo di Pozzilli.

L’azienda, a quanto pare, al momento ha ritirato totalmente il provvedimenti di trasferimento dei 24 dipendenti presso la sede del Trentino Alto Adige. Nei prossimi giorni, si aprirà un tavolo anche con la Regione Molise, come riferito dal sindacato, per tentare di trovare delle soluzioni alternative per conservare i posti di lavoro nel venafrano.

 

 

(248)

error: