Cronaca

Flagship Store, l’inaugurazione ad Honk Kong diventà un caso. La Gimav con sede a Pettoranello del Molise ringrazia Scarabeo per la disponibilità.

Pubblicato: 03-10-2017 - 217
Flagship Store, l’inaugurazione ad Honk Kong diventà un caso. La Gimav con sede a Pettoranello del Molise ringrazia Scarabeo per la disponibilità. Cronaca

Flagship Store, l’inaugurazione ad Honk Kong diventà un caso. La Gimav con sede a Pettoranello del Molise ringrazia Scarabeo per la disponibilità.

Pubblicato: 03-10-2017 - 217


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GIMAV SRL-PETTORANELLO DEL MOLISE.

La GIMAV SRL, con sede a Pettoranello del Molise, e 3 Italiani Limited di Hong Kong, in occasione dell’inaugurazione del Flagship Store che si terrà a Hong Kong l'8 ottobre corrente mese, tiene a precisare che l'invito a è stato rivolto: al presidente della regione Paolo di Laura Frattura che ha risposto di non poter partecipare per impegni già presi, all'assessore alle Attività Produttive Carlo Veneziale che ha risposto di non poter partecipare, ma ringrazia per l'invito, al Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo che ha dato la sua disponibilità a partecipare, al presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia che ha risposto di non poter partecipare, al presidente di Confindustria Molise Mauro Natale (all'epoca dei fatti) che ha risposto di non poter partecipare, ma ringrazia per l'invito e al presidente della Camera di Commercio del Molise Paolo Spina che non potendo partecipare ha delegato in sua rappresentanza il direttore Antonio Russo.

L'invito è stato altresì esteso al presidente del Consiglio regionale Vincenzo Cotugno, il quale, contattato direttamente, asseriva di non aver ricevuto l'invito in forma ufficiale per la presidenza del Consiglio. Cotugno, conferendo con un rappresentante della GIMAV, aveva fatto notare di non aver ricevuto l'invito. L'azienda conferma di aver inoltrato l'invito come si evincere dalla foto allegata.

Questa mattina, al presidente del Consiglio regionale Vincenzo Cotugno, è stato inviato il tutto nuovamente sulla sua posta personale.

La GIMAV ci tiene a sottolineare che all'inaugurazione del Flagship Store, parteciperanno le più alte cariche del Consolato italiano e tutti i rappresentanti della Camera di Commercio di Hong Kong. L'azienda ringrazia, inoltre, il Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo per la sua disponibilità a partecipare all'evento.




Articoli Correlati