Cronaca

Isernia: Servizio a largo raggio dei Carabinieri, eseguiti controlli, perquisizioni e sequestri nel fine settimana.

Pubblicato: 25-09-2017 - 213
Isernia: Servizio a largo raggio dei Carabinieri, eseguiti controlli, perquisizioni e sequestri nel fine settimana. Cronaca

Isernia: Servizio a largo raggio dei Carabinieri, eseguiti controlli, perquisizioni e sequestri nel fine settimana.

Pubblicato: 25-09-2017 - 213


Un servizio a largo raggio è stato predisposto dai Carabinieri durante il fine settimana in varie zone sensibili della provincia di Isernia, al fine di prevenire reati predatori e di maggior allarme sociale. Pattuglie dei Nuclei Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti, in collaborazione con il personale del Nucleo Investigativo provinciale,  coordinati dalle Centrali Operative del Comando Provinciale di Isernia e delle Compagnie di Venafro e Agnone, hanno eseguito sia durante le ore diurne che in quelle notturne numerosi posti di blocco nel corso dei quali sono stati controllati centotrenta veicoli, identificate centosessanta  persone tra conducenti e passeggeri, ed eseguite nei casi sospetti perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Tre veicoli messi in circolazione privi di copertura assicurativa sono stati sottoposti a sequestro.

Otto gli alcoltest effettuati per verificare una eventuale guida in stato di ebrezza alcolica. Venti i pregiudicati che attualmente scontano misure cautelari o di prevenzione, nei cui confronti sono stati effettuati controlli sul regolare rispetto delle prescrizioni imposte dalle competenti Autorità Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza. Ispezionati anche nove locali pubblici per accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria.

 




Articoli Correlati