Politica

Cerro al Volturno: “Fattore evita il confronto pubblico. Eviteremo di dargli risposte in futuro. Ha solo rancore nei confronti di chi amministra il paese”.

Pubblicato: 16-09-2017 - 207
Cerro al Volturno: “Fattore evita il confronto pubblico. Eviteremo di dargli risposte in futuro. Ha solo rancore nei confronti di chi amministra il paese”. Politica

Cerro al Volturno: “Fattore evita il confronto pubblico. Eviteremo di dargli risposte in futuro. Ha solo rancore nei confronti di chi amministra il paese”.

Pubblicato: 16-09-2017 - 207


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GRUPPO DI MAGGIORANZA "FINALMENTE CERRO"-COMUNE DI CERRO AL VOLTURNO (IS)

CERRO AL VOLTURNO. Il gruppo di maggioranza “Finalmente Cerro” prende atto della risposta, sempre a mezzo stampa, del consigliere comunale Roberto Fattore e pone alcune considerazioni importanti all’evidenza pubblica dei cittadini.

“Prendiamo atto – scrive la maggioranza guidata dal sindaco Di Ianni - della risposta del consigliere Fattore ma soprattutto prendiamo atto del fatto che l’INVITO  al confronto  pubblico da noi  chiesto è stato accuratamente evitato.

Di conseguenza non avendo argomentazioni il Fattore per potersi confrontare sull'azione amministrativa da lui svolta e su quella che stiamo svolgendo,  continua ad utilizzare degli sterili articoli per denigrare l'azione amministrativa che stiamo portando avanti. Il tutto viene fatto – conclude “Finalmente Cerro” – per portare avanti il proprio rancore ed odio nei nostri confronti e quindi da ora in poi riteniamo non sia più necessario ed importante rispondere alla insinuazioni del consigliere Fattore. Infine – conclude la squadra del sindaco Di Ianni – aggiungiamo che il mancato confronto ci fa sospettare che non sia il Fattore a scrivere ed argomentare gli articoli ma qualcun altro che si nasconde dietro il Fattore”.

Il gruppo di maggioranza



"Finalmente Cerro"





Articoli Correlati