Cronaca

La Polizia trasporta medicinali salvavita necessari a curare una intossicazione alimentare.

Pubblicato: 15-09-2017 - 220
La Polizia trasporta medicinali salvavita necessari a curare una intossicazione alimentare. Cronaca

La Polizia trasporta medicinali salvavita necessari a curare una intossicazione alimentare.

Pubblicato: 15-09-2017 - 220


Le volanti della Questura di Isernia protagonista di una vicenda a lieto fine.

ISERNIA. Una pattuglia della Polizia che sfreccia ad alta velocità, su una strada statale, non sempre è impegnata in inseguimento di malviventi o ha la fretta di arrivare sul luogo di un incidente stradale per prestare i primi soccorsi, a volte la ragione che spinge gli uomini in divisa a mettere a repentaglio la propria vita, è dettata dalla ferma volontà di prestare un servizio utile alla comunità.

Questo è accaduto nei giorni scorsi nella provincia pentra, allorchè due pattuglie della stradale di Isernia, si sono adoperate per il trasporto di medicinali salvavita, necessari per le cure di due persone colte da una intossicazione alimentare, così grave da mettere a repentaglio la loro vita.

Ed è così che, per salvare la vita degli altri, gli uomini della stradale si sono alternati con i colleghi del Lazio, prelevando per  due volte i farmaci salvavita al casello autostradale di San Vittore, provenienti da Roma, e farli giungere nel più breve tempo possibile all’Ospedale “Veneziale” di Isernia.

La Polizia Stradale non è solo codice della strada…

 




Articoli Correlati