Cronaca

Sp Sangrina: i Forconi scendono in campo. Interrotto il servizio bus giornaliero per gli studenti dell’alberghiero di Villa Santa Maria.

Pubblicato: 11-09-2017 - 231
Sp Sangrina: i Forconi scendono in campo. Interrotto il servizio bus giornaliero per gli studenti dell’alberghiero di Villa Santa Maria. Cronaca

Sp Sangrina: i Forconi scendono in campo. Interrotto il servizio bus giornaliero per gli studenti dell’alberghiero di Villa Santa Maria.

Pubblicato: 11-09-2017 - 231


Molti utenti della provincia di Isernia non potranno raggiungere la sede di studi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MOVIMENTO FORCONI MOLISE.

La protesta del presidente ProTrignina Antonio Turdò per lo stato vergognoso in cui si trova la SP Sangrina nel tratto da Sant’Angelo del Pesco a Quadri e che porta a Villa Santa Maria, trova sponda nella protesta delle famiglie Molisane degli studenti dell’alberghiero di Villa Santa Maria contro la Regione Molise che aveva istituito il servizio Bus giornaliero e che quest’anno, nonostante le promesse, è stato interrotto senza darne avviso all’utenza.

Non è accettabile ritrovarsi con le valigie in mano, aspettando un Bus che non c’è più; un servizio interrotto a sorpresa dalla Regione Molise impreparata a tutto, come al solito, quando si tratta di dare risposte concrete ai cittadini.

Vedersi fare spallucce da chi prende ogni mese un kilo di banconote da 500 euro per non fare ciò che serve alla gente è il limite della sopportazione per passare ad argomenti più decisi.

Con questi mestieranti della politica, siamo al fallimento di una regione come esagerato stipendificio politico che sbeffeggia i propri cittadini e non se ne vergogna; per questo ci vuole una risposta adeguata che pretenda il rispetto dell’utenza a cui era stata assicurata già dall’anno scorso la continuità del servizio.    




Articoli Correlati