Sport

Colli festeggia la vittoria delle Volturniadi. Il nostro servizio video sull'evento che ha coinvolto tutta la collettività.

Pubblicato: 04-09-2017 - 361
Colli festeggia la vittoria delle Volturniadi. Il nostro servizio video sull'evento che ha coinvolto tutta la collettività. Sport

Colli festeggia la vittoria delle Volturniadi. Il nostro servizio video sull'evento che ha coinvolto tutta la collettività.

Pubblicato: 04-09-2017 - 361


Una comunità intera si è ritrovata nel pomeriggio di ieri a Colli a Volturno per festeggiare la vittoria dell’edizione 2017 delle Volturaniadi. Un pomeriggio di grande gioia per i collesi che dopo il pranzo collettivo si sono intrattenuti presso una nota attività commerciale del posto per trascorrere delle ore insieme e divertirsi. La squadra di Colli a Volturno quest’anno ha letteralmente sbaragliato i giochi della Valle conquistando la vittoria sia tra i bambini che tra i senior. il-cuore-della-vittoria-volturniadi-colli

Un pomeriggio caratterizzato dall’ingresso nella sala dove è stata organizzata la festa dei trofei portati con grande gioia dal capitano della squadra Gianfranco Incollingo ed esposti al pubblico presente. In sala presenti anche diversi componenti dell’amministrazione comunale ed il sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo che ha esportato i giovani collesi a mantenere alto l’entusiasmo e a riconfermarsi campioni della Valle anche per l’edizione 2018. Singolare il momento della foto di gruppo con tutti i partecipanti che hanno formato un cuore umano all’aperto con alle spalle la veduta di Colli a Volturno per simboleggiare amore e grande unione di intenti ritrovata dopo la vittoria storica delle Volturniadi.

IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO.





Articoli Correlati