Sport

Allievi regionali: altra amichevole di lusso per i Boys contro l’Olimpic Isernia. Continua la preparazione in vista del campionato.

Pubblicato: 02-09-2017 - 249
Allievi regionali: altra amichevole di lusso per i Boys contro l’Olimpic Isernia. Continua la preparazione in vista del campionato. Sport

Allievi regionali: altra amichevole di lusso per i Boys contro l’Olimpic Isernia. Continua la preparazione in vista del campionato.

Pubblicato: 02-09-2017 - 249


ROCCARAVINDOLA. E’ già tempo per la seconda amichevole per la Boys Roccaravindola. La squadra di mister Roccio domani, 3 Settembre alle ore 11:00 sarà impegnata, sul comunale “M. Castaldi” di Roccaravindola, contro l’ASD Olimpic 2000. Dopo l’impegno prestigioso di ieri, vinto 2 a 1 contro l’ASD Fortitudo Accademy di Velletri, mister Roccio e giocatori si ritroveranno sul campo per l’anteprima di quella che sarà una delle avversarie nel prossimo campionato e si potranno già valutare i progressi del gruppo in quest’altra settimana di lavoro.

Il mister Roccio, il suo vice Pitisci, il preparatore dei portieri Ricci e il preparatore atletico Prof. Pellegrino stanno lavorando alla grande e i ragazzi, giorno dopo giorno, migliorano la propria intesa dimostrando che gli obiettivi fissati non sono di certo improponibili. c1462181-3a2a-43e4-97f4-d88f9e331da3

In attesa del ritorno dai box del centrale Mascio, tassello importante della formazione di mister Roccio, il Prof. Pellegrino fa già un bilancio di queste settimane di lavoro: “La squadra sta lavorando veramente tanto e devo essere sincero anche molto bene. Già nella prima amichevole ho visto segnali importanti perché i ragazzi hanno giocato alla grande ripagando tutti gli sforzi fatti in queste settimane di lavoro”. Mister Roccio aggiunge: “Nella scorsa partita ho impiegato anche giovani del 2003 che si sono ben comportati. Loro si stanno impegnando quasi più degli altri per un motivo semplice: sanno bene che devono colmare della lacune tecniche che hanno. La squadra sta metabolizzando quello che voglio e i risultati stanno già arrivando”.




Articoli Correlati