Home Cronaca Santa Maria del Molise: furgone blindato si schianta e finisce fuori strada. Intervento difficilissimo dei Vigili del Fuoco di Isernia. Cinque i feriti nello scontro.

Santa Maria del Molise: furgone blindato si schianta e finisce fuori strada. Intervento difficilissimo dei Vigili del Fuoco di Isernia. Cinque i feriti nello scontro.

Santa Maria del Molise: furgone blindato si schianta e finisce fuori strada. Intervento difficilissimo dei Vigili del Fuoco di  Isernia. Cinque i feriti nello scontro.
192
0

SANTA MARIA DEL MOLISE. Nel tardo pomeriggio di ieri un incredibile incidente si è verificato sulla statale 17 all’altezza del bivio che conduce in paese. Pesante il bilancio dell’incidente con cinque feriti in maniera grave tutti trasportati presso il Veneziale di Isernia. Un mezzo blindato ha perso il controllo, per motivi ancora da chiarire e si è schiantato fuori strada. Nell’indicente coinvolti anche altri mezzi che transitavano in quel momento su strada.

I Vigili del Fuoco di Isernia hanno dovuto faticare e non poco per estrapolare gli infortunati dal furgone, aprendo in modo irruento le porte blindate del mezzo per far scendere tutti. Sul posto è intervenuta anche la stradale di Isernia, Carabinieri, Anas e 118 per il soccorso dei feriti. incidente-santa-maria-interno-web

(192)

error: