Sport

Sport: il fischietto isernino Gionni Matticoli arbitrerà al Mundialito di Beach Soccer.

Pubblicato: 18-07-2017 - 277
Sport: il fischietto isernino Gionni Matticoli arbitrerà al Mundialito di Beach Soccer. Sport

Sport: il fischietto isernino Gionni Matticoli arbitrerà al Mundialito di Beach Soccer.

Pubblicato: 18-07-2017 - 277


Le gare in Portogallo sulla spiaggia di Carcavelos.

Prosegue senza sosta l'impegno internazionale del fischietto pentro Gionni Matticoli reduce dalle spettacolari competizioni delle qualificazioni mondiali 2017 zona nord e centro america, che lo hanno visto protagonista come unico arbitro internazionale italiano impegnato nella chermesse che si è disputata a Nassau- Bahamas nel mese di febbraio, dalla terza presenza personale alla FIFA Beach Soccer World Cup Bahamas 2017 e che lo ha visto ricalpestare in aprile la sabbia di Nassau, dalle tappe dell' Euro Beach Soccer League in Belgrado prima e in Nazaré – Portogallo.

Appena pochi giorni fa, é giunto per Matticoli il momento per una delle date più importanti dell'estate Beach Soccer: il Mundialito di Beach Soccer giunto alla sua XVIIIma edizione, che quest'anno avrà luogo nella accattivante atmosfera della spiaggia di Carcavelos, a Cascais, in Portogallo, dal 21 al 23 luglio prossimi.

Disputeranno le gare della competizione più prestigiosa sul calendario del beach soccer i quattro team più titolati del mondo che si affronteranno da venerdi a domenica in una sorta di girone all'italiana. Questa dose concentrata di calcio sulla spiaggia non mancherá di regalare spettacolo ed emozioni essendo uno dei trofei più ambiti dalle squadre di tutto il mondo. Lo stesso Matticoli si dice soddisfatto della convocazione ricevuta ed orgoglioso di poter arricchire con l'occasione il suo medagliere. 20187500_1978881928998235_2128165439_n

Le squadre partecipanti saranno la Russia, il Portogallo, il Brasile e la Francia.




Articoli Correlati