Sport

Roccaravindola: nel fine settimana il campionato italiano individuale di Pesca a mosca in torrente.

Pubblicato: 18-07-2017 - 281
Roccaravindola: nel fine settimana il campionato italiano individuale di Pesca a mosca in torrente. Sport

Roccaravindola: nel fine settimana il campionato italiano individuale di Pesca a mosca in torrente.

Pubblicato: 18-07-2017 - 281


Le prove si svolgeranno sabato 22 e domenica 23 alla presenza dei due finalisti molisani Francesco Annunziata e Armando Di Giacomo. pesca

ROCCARAVINDOLA. Il titolo di campione d’Italia di Pesca a Mosca in torrente verrà assegnato in Molise. Infatti, si svolgeranno, sabato 22 luglio e domenica 23 luglio, a Roccaravindola nel corso del fiume Volturno e anche nel Sangro, spostandosi poi fuori regione, il campionato italiano individuale di pesca a mosca. Appuntamento promosso ed organizzato dalla SPS Ravindolese con il patrocinio della Regione Molise.

Fiume Volturno Fiume Volturno

Il programma, molto intenso della due giorni, prevede alle ore 12 di sabato 22 luglio il raduno degli atleti partecipanti. Nel pomeriggio alle ore 16:30 in Abruzzo nel fiume Sangro la prima prova.  A seguire la prima prova nel fiume Volturno. Alle ore 21:30 verranno comunicate le classifiche parziali della prima prova presso il Bar stazione di Roccaravindola. Domenica stesso programma con le gare del pomeriggio dislocate tra Volturno e Sangro. In serata comunicazione della classifiche finali ufficiali e assegnazione del titolo di Campione d’Italia 2017. Prenderanno parte alla competizione due atleti molisani di Roccaravindola e cioè Armando Di Gacomo e Francesco Annunziata.




Articoli Correlati