Cronaca

Colli a Volturno: ladri “affamati” derubano nota pizzeria. E’ il secondo furto che l’attività commerciale sulla statale 158 subisce in pochi mesi.

Pubblicato: 17-07-2017 - 254
Colli a Volturno: ladri “affamati” derubano nota pizzeria. E’ il secondo furto che l’attività commerciale sulla statale 158 subisce in pochi mesi. Cronaca

Colli a Volturno: ladri “affamati” derubano nota pizzeria. E’ il secondo furto che l’attività commerciale sulla statale 158 subisce in pochi mesi.

Pubblicato: 17-07-2017 - 254


Il titolare: “Sono davvero rammaricato. Troppi delinquenti in giro”.

COLLI A VOLTURNO. Nella prima mattinata di domenica, intorno alle ore 3.10, una banda di malviventi, composta da due persone, ha portato a termine un colpo alquanto particolare, presso una nota attività di ristorazione dell’area commerciale del paese, situata nei pressi della statale 158 “Valle del Volturno”. I ladri, ripresi anche dalle telecamere di sorveglianza del locale, sono riusciti a scardinare la porta di ingresso con un cacciavite e con tanta forza. Subito dopo, essendosi intrufolati, all’in terno, sono riusciti a portare via, come raccontato dal titolare della stessa attività, denaro in contanti quantificabile per poche centinaia di euro e prodotti alimentari.

E’ proprio questo l’aspetto particolare di questo episodio di cronaca. I ladri hanno preferito rubare del cibo, senza concentrarsi su ipotetiche altre somme di denaro da ricercare. Sono stati portati via dalla cucina un prosciutto intero, ancora da scartare, altri tipi di salumi. Inoltre, all’interno i due ladri hanno pensato anche di assaporare qualcosa. Alla fine il danno per il titolare dell’azienda è stato quasi minimo ma il dispiacere di vedersi la propria proprietà violata ancora una volta è di quelli terribili. Naturalmente le telecamere di sorveglianza e le immagini registrate aiuteranno i Carabinieri della stazione di Colli a Volturno nella conduzione delle indagini. Red. Cronaca.




Articoli Correlati