Cronaca

Colli a Volturno: ripristinata la normale circolazione viaria sulla statale 158. Messa in sicurezza la fuga di gas.

Pubblicato: 05-07-2017 - 257
Colli a Volturno: ripristinata la normale circolazione viaria sulla statale 158. Messa in sicurezza la fuga di gas. Cronaca

Colli a Volturno: ripristinata la normale circolazione viaria sulla statale 158. Messa in sicurezza la fuga di gas.

Pubblicato: 05-07-2017 - 257


COLLI A VOLTURNO. Emergenza circolazione viaria rientrata sulla statale 158 Valle del Volturno. Dopo la rottura di una conduttura del gas che nella giornata di ieri, nei pressi del bivio di Colli a Volturno, aveva letteralmente paralizzato la circolazione viaria, tutto è tornato alla normalità. Ci sono volute diverse ore per mettere in sicurezza l’area e per riparare la tubazione dalla quale fuoriusciva il gas. Dalle prime ore di ieri mattina, la statale, snodo cruciale per gran parte degli automobilisti che devono raggiungere l’Abruzzo, la Campania ed il Lazio, attraversando il Molise, si sono dovuti arrangiare su percorsi alternativi.

Da Rionero Sannitico traffico direttamente deviato sulla superstrada Isernia-Castel Di Sangro. I mezzi pesanti e le automobili provenienti da Venafro sono state fatte transitare nel centro urbano di Colli a Volturno in direzione Isernia. Una giornata difficile per la circolazione viaria che si è risolta nel migliore dei modi grazie anche all’apporto delle forze dell’Ordine che hanno presidiato per diverse ore l’arteria stradale.




Articoli Correlati