Home Sport Isernia: giovedì 6 luglio la partenza del Giro Rosa. Partirà da Isernia la tappa che si concluderà a Baronissi.

Isernia: giovedì 6 luglio la partenza del Giro Rosa. Partirà da Isernia la tappa che si concluderà a Baronissi.

Isernia: giovedì 6 luglio la partenza del Giro Rosa. Partirà da Isernia la tappa che si concluderà a Baronissi.
335
0

A promuovere la manifestazione un apposito comitato guidato da Vincenzo Iannarelli.

 ISERNIA. La 28esima edizione del Giro Rosa, il giro d’Italia tutto al femminile omaggia anche la città di Isernia. Grazie all’impegno di un apposito comitato promotore guidato da un’instancabile amante del ciclismo, come Vincenzo Iannarelli, partirà proprio dalla città pentra, la settima tappa del giro al femminile edizione 2017. Giovedì 6 luglio, infatti, la carovana del giro si ritroverà in Piazza della Repubblica dalle prime ore del mattino. Il percorso della settima tappa è di quelli importanti e anche molto lunghi.

Le atlete partiranno da Isernia per raggiungere Baronissi. Percorso da effettuare ben 141 chilometri e 980metri. In Piazza della Repubblica (P.zza Stazione) lo spettacolo del grande ciclismo nazionale ed internazionale. Le atlete da Isernia effettueranno tutte le operazioni prepartenza, le foto di rito e anche la possibilità di incontrare fan e appassionati. Un piccolo onore anche per il Molise vista la partecipazione dell’atleta Manuela De Iuliis, di Rocchetta a Volturno, tra le professionista già da due anni ormai. Appuntamento dalle ore 9 del mattino in poi. L’organizzazione dell’evento è a cura del comitato promotore e della VIS ASD.

(335)

error: