Home Politica Isernia: Coia convoca l’assemblea dei sindaci ed il Consiglio Provinciale. Il Consiglio di Via Berta dovrà dare l’ok al rendiconto 2016.

Isernia: Coia convoca l’assemblea dei sindaci ed il Consiglio Provinciale. Il Consiglio di Via Berta dovrà dare l’ok al rendiconto 2016.

Isernia: Coia convoca l’assemblea dei sindaci ed il Consiglio Provinciale. Il Consiglio di Via Berta dovrà dare l’ok al rendiconto 2016.
34
0

ISERNIA. Quella di domani, venerdì 6 giugno, sarà una giornata intensa per l’ente provinciale. Il Presidente Lorenzo Coia ha convocato alle ore 17:30 in seduta ordinaria l’assemblea dei sindaci del territorio pentro. All’ordine del giorno, dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà dello schema di rendiconto di gestione dell’esercizio 2016 e della relazione del presidente sulla gestione con i relativi allegati.

Prima di questo appuntamento, però, alle ore 16, gli amministratori provinciali si ritroveranno nella sala consiliare di Via Berta per il Consiglio Provinciale. Diversi gli argomenti in agenda. Coia e collaboratori tratteranno i seguenti punti: approvazione della riclassificazione dello stato patrimoniale al 01/01/2016; approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2016, della relazione del presidente e dell’aggiornamento inventario; interventi vari sulle strade provinciali (PROGRAMMA PAR-FSC Regione Molise) con conseguente variazione al bilancio di previsione 2017-2019; stato di manutenzione impianti termici ed ispezione di controllo.

(34)

error: