Sport

Fornelli: domenica 4 giugno appuntamento con la seconda edizione del Torneo dei Borghi , Memorial Tonino Biasella.

Pubblicato: 02-06-2017 - 263
Fornelli: domenica 4 giugno appuntamento con la seconda edizione del Torneo dei Borghi , Memorial Tonino Biasella. Sport

Fornelli: domenica 4 giugno appuntamento con la seconda edizione del Torneo dei Borghi , Memorial Tonino Biasella.

Pubblicato: 02-06-2017 - 263


Sul comunale in sintetico anche i giovani della Roma.

FORNELLI. Appuntamento sportivo tanto atteso in programma domenica 4 giugno sul campo da calcio in sintetico di Fornelli. Per il secondo anno consecutivo si svolgerà il torneo dei Borghi. Una sfida appassionate tra numerose scuole calcio tra cui anche quella dell’As Roma, ospite d’onore. Il torneo, dedicato al compianto Tonino Biasella e promosso dalla scuola calcio Fraterna di Isernia con il patrocinio e l’organizzazione dell’Amministrazione Comunale di Fornelli si svolgerà in una intera mattinata a partire dalle ore 9. Alle 13.30 per gli atleti ci sarà la pausa pranzo e nel pomeriggio potranno partecipare a giochi popolare all’interno del borgo del paese.

Parteciperanno le squadra giovanili dell’As Roma, Fraterna Soccer School, Sanniti Calcio, Asd Pietramelara, Scuola Calcio Olympia Cedas Sulmona, Asd Virtus Bojano, Asd Valle di Comino, Asd Boys Roccaravindola. Una domenica da vivere all’insegna dello sport e del turismo.

IMG-20170531-WA0008




Articoli Correlati